Dopo la foto pubblicata contemporaneamente sui loro profili social — che era accompagnata dalla parola ‘soon’ (presto) — Aaron Paul e Bryan Cranston stanno di nuovo infiammando la rete ripetendo l’operazione e mostrando a tutti uno scatto che li ritrae insieme e che riporta la frase ‘Even sooner’ (ancora prima).

È più che lecito pensare che i due attori, a questo punto, stiano anticipando ai fan l’arrivo di una reunion di Breaking Bad. Sappiamo già che la AMC e il creatore della serie Vince Gilligan sono al lavoro su un film sequel con protagonista proprio Paul, e a questo punto è più che possibile che Cranston sia stato in qualche modo coinvolto nel progetto.

Ecco lo scatto pubblicato dai due attori

View this post on Instagram

Even sooner

A post shared by Bryan Cranston (@bryancranston) on

ll film di Breaking Bad sviluppato da Vince Gilligan sarà un sequel incentrato sulla fuga di Jesse Pinkman. Sarà quindi ambientato dopo gli eventi del series finale della serie, che vedeva il giovane Pinkman in fuga. La prima descrizione della storia parlava della “fuga di un uomo rapito e la sua ricerca di libertà”, e in effetti l’uomo di cui si parla – come molti avevano immaginato – è proprio Jesse.

Gilligan ha scritto la sceneggiatura, produce a livello esecutivo e potrebbe anche dirigere il film.

Che ne pensate di questa possibile reunion? Diteci la vostra opinione nei commenti!

Tutte le notizie su Breaking Bad sono disponibili nella nostra scheda.

Via CB