Le star di Brooklyn Nine-Nine hanno detto addio a Stewart, il corgi interprete nella comedy di Cheddar, il cane del Capitano Holt.

I protagonisti, ospiti del San Diego Comic-Con 2019, hanno svelato in che modo hanno reso omaggio al loro amico a quattro zampe (qui potete leggere i dettagli sulla triste notizia): Andy Samberg ha svelato di aver affrontato il lutto secondo le tradizioni ebraiche, mentre Melissa Fumero ha aggiunto che hanno “fatto un pisolino insieme”. Dan Goor ha quindi sottolineato:

Il cane era adorabile e abbiamo sempre amato vederlo sullo schermo.

Il produttore esecutivo Luke Del Tredici ha ricordato come Stewart fosse, tra i tre interpreti di Cheddar, quello più convincente e sarà difficile trovare un sostituto alla sua altezza. Sul set della passata stagione aveva lavorato la sorellina del corgi, ma non è ancora del tutto a suo agio davanti alla telecamera.

Parlando delle guest star che vorrebbero avere nello show, Samberg ha svelato che sogna di recitare accanto a Bruce Willis:

L’ho implorato pubblicamente molte volte. Non so se gli sia arrivato il messaggio oppure no.

L’idea di una campagna online per il suo coinvolgimento in Brooklyn Nine-Nine utilizzando l’hashtag #BWilly99, ha spinto Andy ad ammettere che sarebbe inoltre entusiasta di lavorare con l’ora del film Free Willy. La star purtroppo non avrà questa opportunità perché Keiko, interprete del film, ha perso la vita nel 2003.

Tra le idee di Samberg per i prossimi episodi anche quella, proposta agli autori da ormai tre anni, di girare un episodio in cui Jake rimane chiuso in un armadio e nessuno ha sue notizie:

Penso semplicemente che sarebbe catartico per tutti se rimanessi zitto per un intero episodio.

Che ne pensate? Siete dispiaciuti per la morte di Stewart?

Brooklyn Nine-Nine tornerà sugli schermi di NBC durante la stagione 2019-2020.

Fonte: EW

Consigliati dalla redazione