Alla fine di quest’anno, il panorama delle serie televisive supereroistiche dell’universo DC Comics evolverà in modo sostanziale, dal momento che Arrow concluderà il suo lungo viaggio con l’ottava stagione. Sebbene l’ultimo ciclo di episodi non sia ancora iniziato, le star dell’Arrowverse hanno già iniziato con i post d’addio strappalacrime. Questo giovedì, la star di Legends of Tomorrow Caity Lotz ha usato Twitter per condividere con i fan un suo selfie insieme a Stephen Amell. La foto è stata scattata lo scorso week-end durante il Comic-Con di San Diego. Nel tweet, l’attrice ha raccontato in vari step il loro viaggio insieme come attori, dai tempi in cui Caity Lotz era in Arrow fino ad oggi.

Ecco le parole dell’attrice:

“Sin dal giorno in cui ci siamo incontrati in un parcheggio a Burbank per una lettura del copione per stabilire la chimica tra noi, al giorno in cui abbiamo nuotato attorno a delle navi che affondavano, al giorno in cui sono morta e poi ritornata in vita, e a tutti gli show che lui [riferito a Stephen Amell] ha aiutato ad inaugurare. Ho passato un po’ di tempo in giro e Stephen Amell mi ha aiutato in questo viaggio. Sono grata di averlo vissuto con te!

Quando ritornerà Arrow sugli schermi americani?

La serie ritornerà sugli schermi americani di The CW martedì 15 ottobre e Oliver, dopo aver scoperto cosa riserva il futuro, si ritroverà alle prese con la battaglia più insidiosa di sempre, lotta che deciderà le sorti del multiverso. Nella stagione finale Oliver Queen dovrà confrontare la realtà di cosa significa essere un eroe. Potete rimanere aggiornati sullo show grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Cosa sappiamo fino ad ora dell’ottava stagione della serie?

Fonte: Twitter