Amazon ha annunciato il rinnovo delle sue serie Carnival Row e The Expanse.

La serie con Orlando Bloom e Cara Delevingne è ambientata in un mondo fantasy vittoriano in cui vivono delle creature mitologiche i cui regni sono stati invasi dagli imperi degli uomini. La popolazione in crescita fatica a esistere pacificamente seguendo le leggi esistenti. Vignette (Delevingne) e Philo (Bloom) vivono una pericolosa relazione nonostante la città sia sempre più intollerante, mentre un segreto della giovane potrebbe mettere a rischio il mondo del suo amato, alle prese con le indagini relative a dei terribili omicidi.

Lo show Carnival Row si basa sullo script di Travis Beacham intitolato A Killing on Carnival Row e tra i produttori ci saranno anche Marc Guggenheim, René Echevarria e Jon Amiel.

The Expanse, invece, è stata salvata da Amazon dopo la cancellazione da parte di Syfy che ne ha mandato in onda le prime tre stagioni. Il rinnovo giunge con largo anticipo, dato che la quarta stagione dello show sarà disponibile sulla piattaforma di streaming dal 13 dicembre.
Nei nuovi episodi l’equipaggio della nave spaziale Rocinante sarà alle prese con una missione delle Nazioni Unite ed esplorerà nuovi mondi, arrivando sul pianeta Ilus, ricco con risorse naturali ma caratterizzato anche dalle rovine di una civiltà aliena da lungo scomparsa, ritrovandosi così alle prese con molti pericoli.

Lo show si basa sui romanzi sci-fi scritti da James S.A. Corey ed è stato sviluppato e scritto da Mark Fergus e Hawk Otsby.

Siete felici del rinnovo di The Expanse e Carnival Row?

Fonte: Variety, Variety

Le serie imperdibili