Arriva da DiscussingFilm una nuova indiscrezione su Cassian Andor, la seconda serie live action prodotta dalla Lucasfilm per Disney+ le cui riprese dovrebbero iniziare ai primi di ottobre.

Secondo il sito, Rick Famuyiwa sarebbe stato scelto per dirigere diversi episodi della serie. Famuyiwa è stato, insieme a Taika Waititi, Deborah Chow, Bryce Dallas Howard e Dave Filoni, tra i registi di The Mandalorian, la prima serie live action di Star Wars che arriverà a fine anno sull’attesa piattaforma streaming. Il sito afferma che la Lucasfilm sarebbe molto soddisfatta del risultato di The Mandalorian (tanto che sarebbe pronta a rinnovare la serie per una seconda stagione), e in particolare con il lavoro del regista, che ora dovrebbe occuparsi di parte del nuovo progetto.

Senza dubbio scopriremo molto di più sulla serie alla D23 Expo, che si terrà ad agosto ad Anaheim.

Ricordiamo che Cassian Andor è un prequel di Rogue One: a Star Wars Story incentrato sula spia che combattè per la Confederazione dei Sistemi Indipendenti durante le Guerre dei Cloni. Poco o nulla sappiamo sulla serie, se non che Stephen Schiff (The Americans) sarà lo showrunner e che presumibilmente andrà in onda a fine 2020. Nel cast torneranno Diego Luna e Alan Tudyk.

 

I film e le serie imperdibili