Al Comic-Con 2019 in programma a San Diego dal 18 al 21 luglio la saga di Star Trek sarà assoluta protagonista.

CBS All Access ha infatti annunciato che il 20 luglio, dalle 11.30 alle 13, andrà in scena SDCC 50, l’appuntamento che comprende i panel dedicati alle serie tv del franchise.
Discovery aprirà l’incontro con i fan presenti negli spazi della Hall H con la presenza di Sonequa Martin-Green e i produttori esecutivi Alex Kurtzman, Michelle Paradise e Heather Kadin. A moderare il panel sarà Tig Notaro, guest star dello show con il ruolo di Reno.
Il secondo panel sarà dedicato alla serie animata Lower Decks e potrà contare sulla presenza del produttore Mike McMahan che salirà sul palco insieme ad alcuni ospiti speciali.
Kurtzman ritornerà poi in sala per presentare Picard che permetterà ai fan di scoprire qualche nuovo dettaglio sul progetto grazie alla presenza di Patrick Stewart, Alison Pill, Michelle Hurd, Evan Evagora, Isa Briones, Santiago Cabrera, Harry Treadaway. Interveranno anche i produttori Michael Chabon, Akiva Goldsman e Kadin.

Al Comic-Con ci sarà spazio anche per uno stand totalmente dedicato alla saga dove i fan potranno entrare in possesso di un set di spille da collezione e vivere un’esperienza immersiva, oltre ad ammirare la mostra Jean-Luc Picard: The First Duty, dedicata all’iconico personaggio.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline