Tra poco più di due settimane il Comic-Con di San Diego aprirà i battenti e, oltre ai numerosi panel che terranno banco, ci sarà spazio per proiezioni in anteprima e anticipazioni sia sui nuovi show che su quelli già in onda.

Per l’occasione, così come accade ogni anno, la AMC ha diffuso le key art della decima stagione di The Walking Dead, in arrivo a ottobre, e della quinta di Fear The Walking Dead, attualmente in onda in America. Entrambe le serie saranno, ovviamente, presenti all’evento con i rispettivi panel.

Potete vedere le immagini direttamente qui di seguito

Fear The Walking Dead, quinta stagione
ftwd-key-art-sdcc

The Walking Dead, decima stagione
ftwd-key-art-sdcc

Il panel di Fear the Walking Dead si terrà nella Sala H venerdì 19 luglio. Saranno presenti i membri del cast Lennie James, Alycia Debnam-Carey, Danay Garcia, Maggie Grace, Jenna Elfman, Alexa Nisenson, Austin Amelio, Rubén Blades e Karen David. Scott M. Gimple, gli showrunner e i produttori esecutivi Andrew Chambliss e Ian Goldberg, e i produttori esecutivi Robert Kirkman, Dave Alpert, Gale Anne Hurd e Greg Nicotero, e il regista e co-produttore esecutivo, Michael Satrazemis.

Subito dopo, sarà il turno del panel di The Walking Dead, cui interverranno le star Norman Reedus, Melissa McBride, Danai Gurira, Ryan Hurst, Jeffrey Dean Morgan, Avi Nash, Nadia Hilker, Eleanor Matsuura e Cailey Fleming. Con loro anche Scott M. Gimple, la showrunner Angela Kang, e i produttori esecutivi Robert Kirkman, Dave Alpert, Gale Anne Hurd e Greg Nicotero.

Vi ricordiamo che noi di BadTaste.it saremo presenti all’evento, quindi continuate a seguirci per avere tutti gli aggiornamenti!

Fonte: Comic Book