Al San Diego Comic-Con 2019 Netflix sarà protagonista con i panel dedicati a The Witcher e The Dark Crystal: Age of Resistance.

I due appuntamenti sono in programma negli spazi della Hall H. La presentazione della serie con protagonista Henry Cavill è in programma dalle 14.15 alle 15 e permetterà ai fan di scoprire alcune anticipazioni riguardanti il mondo del cacciatore di mostri Geralt di Rivia in cui vivono umani, elfi, streghe, gnomi e altre creature che cercano di sopravvivere.
Lauren Schmidt Hissrich sarà autrice, produttrice e showrunner della serie. Freya Allan sarà Ciri, Anya Chalotra interpreterà Yennefer, Jodhi May avrà il ruolo di Calanthe, Björn Hlynur Haraldsson quello di Eist, Adam Levy ha ottenuto la parte di Mousesack, MyAnna Buring sarà Tissaia, Mimi Ndiweni ha ottenuto il ruolo di Fringilla, Therica Wilson-Read ha il ruolo di Sabrina e Millie Brady quello di Renfri.

Dalle 15.30 alle 17.15 sarà poi in programma il panel di The Dark Crystal in cui si riprenderà la storia ideata da Jim Henson, di cui la serie rappresenta un prequel. Al centro della trama ci sono tre giovani Gelfling che scoprono un terribile segreto e intraprendono un viaggio per dare il via alla ribellione e salvare il proprio mondo. Il cast di doppiatori comprende Taron Egerton, Anya Taylor-Joy, Nathalie Emmanuel, Caitriona Balfe, Helena Bonham Carter, Harris Dickinson, Natalie Dormer, Eddie Izzard, Theo James, Toby Jones, Shazad Latif, Gugu Mbatha-Raw, Mark Strong, Alicia Vikander, Harvey Fierstein, Mark Hamill, Ralph Ineson, Jason Isaacs, Keegan-Michael Key, Ólafur Darri Ólafsson, Simon Pegg, Andy Samberg, Lena Headey, Benedict Wong, Awkwafina, Sigourney Weaver, Hannah John-Kamen e Dave Goelz.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

I film e le serie imperdibili