Nell’atteso crossover Crisi sulle Terre Infinite (Crisis on Infinite Earths), in arrivo su The CW in autunno, rivedremo un importante personaggio legato al Superman interpretato da Tyler Hoechlin

EW conferma infatti che Elizabeth Tulloch tornerà per interpretare nuovamente Lois Lane.
La Tulloch ha debuttato nell’Arrowverse lo scorso anno, nel corso del crossover Elseworlds, negli episodi legati a The Flash e Supergirl. Abbiamo conosciuto il personaggio come una reporter del Daily Planet, e alla fine abbiamo visto lei e Clark partire alla volta di Argo City, l’ultimo ‘residuo’ di Krypton, perché Lois era incinta e aveva espresso il desiderio di partorire lì. E, secondo quanto riportato, nel corso dell’evento, conosceremo anche il figlio di Clark e Lois.

Crisi sulle Terre Infinite unirà tutte le serie tratte dai fumetti della DC: ArrowThe FlashSupergirlDC’s Legends of Tomorrow, e Batwoman. I cinque episodi andranno suddivisi in un gruppo composto da tre puntate a dicembre e in un altro da due che concluderà la storia a gennaio. Il progetto, che è stato annunciato alla fine al precedente crossover Elseworlds, sarà ispirato alla serie evento a fumetti pubblicata nel 1985 da Marv Wolfman e George Pérez. La suddetta non si limita solo ad essere uno dei classici della DC Comics, creata per riscrivere la confusa timeline dell’Universo DC, ma è nota anche per la tragica morte di alcuni degli eroi mascherati più amati dai fan.

Vi ricordiamo che nel corso dell’evento ci sarà anche un altro Superman, che sarà interpretato nuovamente da Brandon Routh!

Che ne pensate di questa notizia? Attendiamo le vostre opinioni nei commenti!

Fonte: EW