Cristin Milioti, ex star di How I Met Your Mother, sarà la protagonista di una nuova serie, di genere comedy, intitolata Made for Love.
Il progetto è destinato alla piattaforma di HBO Max, la nuova piattaforma di streaming di proprietà di WarnerMedia.

Lo show è tratto dal romanzo scritto da Alissa Nutting nel 2017 e viene descritto come una storia “oscura, assurda e cinicamente significativa sul divorzio e sulla vendetta”. Negli episodi si scoprirà quindi fino a che punto le persone sono disposte a spingersi per amore e quanto altre per distruggerlo.

Cristin Milioti, in Made For Love, avrà il ruolo di Hazel Green, una donna che fugge dal suo matrimonio soffocante, durato dieci anni, con Byron Gogol, un miliardario in campo tecnologico e sociopatico. Dopo la sua fuga, Hazel scopre che il marito le ha impiantato nel cervello una rivoluzionaria invenzione con cui può controllarla. Il chip gli dà infatti la possibilità di accedere al suo cervello mentre l’ex moglie raggiunge la città in cui è cresciuta per cercare rifugio dal padre.

Lo showrunner della serie sarà Patrick Somerville (The Leftovers), mentre S.J. Clarkson (Jessica Jones) sarà regista e nel team di produttori esecutivi.
Lo show sarà composto da dieci episodi della durata di trenta minuti.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine