In diretta dal Comic-Con di San Diego, ecco il nostro resoconto del panel dedicato ad Emergence, la nuova serie drama della ABC. Alla presentazione erano presenti i due produttori esecutivi, Michele Fazekas e Tara Butters, e i membri del cast Allison Tolman, Alexa Swinton, Owain Yeoman, Ashley Aufderheide, Robert Bailey Jr., Zabryna Guevara, Donald Faison e Clancy Brown.

Al centro della trama di Emergence troviamo lo sceriffo Jo (Tolman) che si occupa di una ragazzina (Alexa Skye Swinton), ritrovata priva di memoria vicino al luogo dove si è svolto un misterioso incidente. L’indagine porta alla luce una cospirazione più grande di quanto si potesse immaginare e al centro di tutto sembra esserci l’identità della bambina. Nel cast troviamo anche Donald Faison nel ruolo di Alex, il marito di Jo che ha divorziato recentemente dallo sceriffo ed è il padre della piccola Bree (Ashley Aufderheide).

A quanto pare la serie avrà diversi momenti che ricorderanno al pubblico Stranger Things. La ragazza senza nome, soprannominata Piper, sembra avere dei poteri elettromagnetici e inoltre un misteriosa organizzazione è alle sue calcagna. La ragazza spunta dopo un misterioso schianto aereo che probabilmente ha avuto origine da un centro di ricerca locale messo in piedi dal governo.

Nel caso ve lo foste persi, qui potete dare un’occhiata al trailer della nuova serie della ABC con Allison Tolman.

Emergence: ecco il nostro resoconto dal panel via Twitter

Emergence è scritto e prodotto da Michele Fazekas e Tara Butters. Il pilot è stato diretto da Paul Mcguigan, coinvolto anche come produttore insieme a Robert Atwood.

Che cosa ne pensate? Lasciate un commento.