Euphoria è stato rinnovato dalla HBO per una seconda stagione.

Come ha spiegato giovedì la EVP Programmi Francesca Orsi, “Sam Levinson ha costruito un mondo incredibile con un cast straordinario guidato dalla talentuosissima Zendaya. Siamo grati che abbia scelto la HBO come casa di questa incredibile serie.”

Euphoria è stata premiata con ottimi ascolti in particolare sulle piattaforme digitali della HBO: è la serie drammatica più seguita dai giovani, e gli ascolti sono cresciuti ogni settimana sin dal suo debutto il 16 giugno. Al momento la première è stata vista complessivamente da 5.5 milioni di spettatori sulle varie piattaforme.

Basata su una serie israeliana omonima e prodotta da A24, Euphoria segue un gruppo di studenti del liceo che navigano in un campo minato di droga, sesso, identità, traumi, social media, amore e amicizia. È stata creata e scritta da Levinson, che ha diretto cinque episodi della prima stagione.

Nel cast anche Hunter Schafer, Maude Apatow, Angus Cloud, Eric Dane, Alexa Demie, Jacob Elordi, Barbie Ferreira, Nika King, Storm Reid, Algee Smith e Sydney Sweeney.

Fonte: Deadline