Fargo 4 avrà tra i suoi interpreti anche Jack Huston, Jason Schwartzman, Ben Whishaw e Jessie Buckley.
FX ha svelato solo i nomi dei personaggi affidati ai nuovi arrivi nel cast, senza svelare le caratteristiche o i dettagli dei ruoli.

Schwartzman avrà la parte di Josto Fadda, Whishaw sarà Rabbi Milligan, Huston avrà la parte di Odis Weff e Buckley quella di Oraetta Mayflower.

Nelle nuove puntate della serie antologica Chris Rock sarà il capo di una famiglia che ha consegnato il suo figlio più giovane al proprio nemico, occupandosi a sua volta del bambino dell’altra fazione per cercare di creare un clima all’insegna dell’equilibrio e della pace.
La storia è ambientata nel 1950 a Kansas City, in Missouri, e segue la rivalità tra due fazioni: una italiana e una afroamericana. Quando il capo della mafia della città si sottopone a un’operazione chirurgica e muore, tutto cambierà.

Fargo 4 avrà poi tra gli interpreti Salvatore Esposito (Gaetano Fadda), Andrew Bird (Thurman Smutney), Jeremie Harris (Leon Bittle), Gaetano Bruon (Constant Calamita), Anji White (Dibrell Smutney), Francesco Acquaroli (Ebal Violante), Emyri Crutchfield (Ethelrida Pearl Smutney), e Amber Midthunder (Swanee Capps).

Noah Hawley ritornerà in veste di showrunner, autore e regista. I fratelli Coen sono invece produttori esecutivi dello show che ritornerà sugli schermi nel 2020.

Che ne pensate? State attendendo il ritorno della serie?

Potete rimanere aggiornati su Fargo grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Variety