Brutte notizie per Kenya Barris: a quanto si apprende da Deadline, Freeform ha bruscamente interrotto la realizzazione della sua sitcom Unrelated. Incentrato su due sorellastre (interpretate da Jordin Sparks e Gigi Zumbado) che vengono ricongiunte tramite un test genetico online, la serie è stata annullata prima che venisse girato anche solo un singolo episodio.

Freeform ha ordinato la sitcom l’anno scorso; il cast è stato finalizzato a febbraio. Si prevede che la rete sviluppi nuovamente Unrelated con un nuovo autore. Il progetto ha sperimentato la sua giusta quota di dolori crescenti nell’ultimo anno. Come sottolineato da Deadline, la scrittrice Aeysha Carr (Everybody Hates Chris) ha sostituito Casey Johnson e David Windsor come showrunner ad aprile.

Barris, nel frattempo, è ora saldamente impegnato con Netflix. Lo scorso agosto, il prolifico produttore e sceneggiatore – creatore, tra l’altro, di Black-ish America’s Next Top Model – ha firmato un contratto di produzione pluriennale con il colosso dello streaming. La prima serie nata dall’accordo – la comedy Black Excellence – vedrà Barris lavorare dietro e davanti alla telecamera.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: TV Line