Da ieri sono disponibili su Amazon Prime Video due show molto amati: Friends e Lost. Le due amate serie sono presenti sulla piattaforma con tutte le loro stagioni, quindi le dieci della comedy NBC e le sei del drama ABC.

Friends è l’amatissima sitcom statunitense creata da David Crane e Marta Kauffman, trasmessa sul network televisivo americano NBC dal 22 settembre 1994 al 6 maggio 2004. La serie ruota attorno a un gruppo di sei amici a Manhattan: i ragazzi Ross, Chandler e Joey, e le ragazze Rachel, Monica e Phoebe.

Lost è la serie creata da J.J. Abrams e Damon Lindelof, andata in onda dal 2004 al 2010. A proposito di un possibile reboot della serie, la presidente della ABC Karey Burke ha dichiarato qualche mese fa:

Mi piacerebbe davvero molto; è un reboot che mi piacerebbe vedere.

Burke aveva poi aggiunto di non aver comunque ancora parlato ai creatori della serie, J.J. Abrams, Damon Lindelof e Jeffrey Lieber a proposito di un reboot. Lo scorso anno, parlando della questione, lo showrunner Carlton Cuse aveva dichiarato di aver terminato di raccontare la propria storia, ma che avrebbe accettato l’idea di un reboot con nuovi personaggi e una nuova storia.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Consigliati dalla redazione