Poche ore fa, i protagonisti di Game of Thrones sono saliti sul palco della sala H per dare vita all’ultimo panel dello show.

È stato un evento emozionante, che ha visto presenti i membri del cast Nikolaj Coster-Waldau (Jaime), Maisie Williams (Arya), Isaac Hempstead (Bran), Jacob Anderson (Grey Worm), Conleth Hill (Varys) e Liam Cunningham (Davos).

Il panel si è aperto tra le risate: Coster-Waldau è salito sul palco e ha detto: “Qualcuno qui ha lasciato una bicchiere di caffè!” — riferendosi chiaramente alla scena dell’ultima stagione in cui un bicchiere di una caffetteria stile Starbucks era apparsa su un tavolo di Grande Inverno.

Qui di seguito i nostri tweet dall’evento:

Ed ecco altre dichiarazioni e curiosità provenienti dal panel:

— Anderson ha parlato dell’anatomia del suo personaggio rivelando cosa gli è stato spiegato dai produttori: “Mi è stata detta una cosa: ca**o e niente pa**e” (il pubblico ha reagito con una forte risata). Cunningham è subentrato dicendo: “Questa in realtà è la descrizione di Jacob, non del suo personaggio!”

— Hempstead Wright, il cui personaggio è diventato Re nel finale di serie, ha scherzato dicendo che il potere, adesso, gli ha dato la testa: “So che adesso costringe famiglia e amici a chiamarlo ‘Sua Maestà. Inoltre Westweros ora è a tutti gli effetti uno stato di sorveglianza, dato che Bran sa tutto quello che ogni persona sta facendo”

— Cunningham ha un’idea per uno dei possibili spinoff di Game of Thrones: “Penso si dovrebbe chiamare ‘Better Call Davos’. È solo un suggerimento.”

Ecco tutte le immagini che abbiamo scattato durante il panel:

 

 

Cosa ne pensate di quanto è stato raccontato nel corso di questo panel? Attendiamo i vostri commenti!

Tutte le notizie sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte aggiuntiva: TV Line