Grey’s Anatomy 16 debutterà in America, sulla ABC, il prossimo 26 settembre, e il cast è appena tornato sul set per iniziare la produzione dei nuovi episodi.

È Giacomo Gianniotti, interprete del Dottor Andrew DeLuca, ad annunciarlo su Instragram con una foto che lo ritrae con la protagonista Ellen Pompeo — volto di Meredith Grey — e che è stata accompagnata da queste parole: “Tornato per il primo giorno di lavoro con questa bellezza. Stagione 16 di Grey’s Anatomy, eccoci!”

Potete vedere il post direttamente qui di seguito

Come fa notare la fonte della notizia, i sorrisi dei due attori sono in netto contrasto con lo stato d’animo che i loro rispettivi personaggi avevano nel finale della quindicesima stagione. Nell’episodio, infatti, DeLuca era stato arrestato e Meredith era stata licenziata. La showrunner Krista Vernoff aveva rivelato che i telespettatori non devono pensare che i medici riavranno presto i loro lavori (anche Alex e Richard erano stati licenziati).

La Vernoff aveva parlato della decisione dicendo: “Si tratta di un colpo molto forte. Non posso promettere che il Grey’s Sloan non dovrà fare a meno di quei dottori, almeno per un po’. Voglio dire, sono stati licenziati!”

Attendete la nuova stagione di Grey’s Anatomy? Ditecelo nei commenti!

Vi ricordiamo che in Italia le nuove stagioni dello show vengono trasmesse in prima TV assoluta su FoxLife.

Via TV Line

Consigliati dalla redazione