Halifax: Retribution, la nuova serie australiana che continua la storia andata in onda dalla fine degli anni Novanta, avrà come protagonisti Anthony LaPaglia e Jessica Marais e Rebecca Gibney.
Al centro della trama ci sarà la psichiatra Jane Halifax, ora impegnata in una nuova carriera con l’incarico di docente universitaria. La donna è però costretta a ritornare a occuparsi di indagini quando un cecchino inizia a terrorizzare gli abitanti di Melbourne e lei si ritrova tra le potenziale vittime.

Nel cast della serie ci saranno anche Jacqueline McKenzie, Rick Donald, Hannah Monson, Craig Hall, Mavournee Hazel e Louisa Mignone.

LaPaglia ha dichiarato:

Halifax ha un’eredità ricca e apprezzata e non vedo l’ora di lavorare accanto alla leggendaria Rebecca Gibney in questo nuovo capitolo della storia.

Gibney ha aggiunto:

Sono incredibilmente entusiasta nel dare nuova vita a Jane Halifax perché era ed è ancora uno dei miei personaggi preferiti, e ho sempre creduto ci fosse molto di più da poter esplorare nel personaggio. Essendo cresciuta come donna e attrice negli ultimi venti anni non vedo realmente l’ora di esplorare il mondo di Jane da una nuova prospettiva.

Roger Simpson ritorna nel ruolo di autore e produttore, in collaborazione con il produttore esecutivo Mikael Borglund e gli autori Mac Gudgeon, Peter Gawler e Jan Sardi.

Che ne pensate? Seguirete la serie?

Fonte: Variety