Hawkeye, lo show su Occhio di Falco, fa parte della serie di prodotti Marvel Studios che arriveranno prossimamente su Disney+. Jeremy Renner, che per molti anni ha interpretato il personaggio sul grande schermo, darà l’addio al ruolo nel corso della miniserie. Al suo personaggio, infatti, subentrerà quello di Kate Bishop, anch’esso ben noto nei fumetti della Marvel perché è lei che diventa il secondo ‘Occhio di Falco’.

E proprio l’attore ha condiviso sul proprio profilo Instagram un nuovo sguardo al logo di Hawkeye. Accanto al nome dello show appare la sagoma di Kate Bishop, già armata di arco e pronta a prendere il ruolo di nuovo Hawkeye.

Salendo sul palco della Sala H, Jeremy Renner ha così commentato il suo coinvolgimento in Hawkeye:

Ciò che farò nella serie sarà formare un nuovo personaggio, una versione migliore di me. Occhio di Falco è un supereroe senza superpoteri, e quindi posso insegnare questa cosa a qualcun altro.

La serie arriverà nell’autunno del 2021 su Disney+. Si tratta solo di uno dei progetti dei Marvel Studios pensati e realizzati per la piattaforma Disney+. Tra gli altri ricordiamo The Falcon and the Winter Soldier, Loki e Wandavision: tutti questi progetti vedranno tornare nel ruolo gli attori che hanno interpretato i personaggi per tanti anni nei film al cinema.

Tutti i nuovi prodotti che faranno capo al Marvel Cinematic Universe messi in cantiere dalla Disney saranno diversi dalle altre serie TV Marvel: saranno realizzati dai Marvel Studios e non dalla Marvel TV, e saranno supervisionati da Kevin Feige. 

CORRELATO A HAWKEYE E KATE BISHOP

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: CBR

I film e le serie imperdibili

Approfondimenti sui Marvel Studios