Ve lo avevamo anticipato qualche giorno fa, ora è ufficiale: il servizio streaming WarnerMedia verrà lanciato nel 2020 con il nome HBO Max. Il pacchetto raccoglierà il meglio del meglio della vasta libreria WarnerMedia (da Friends a Willy, il principe di Bel-Air) e l’estesa collezione di nuove serie televisive originali che sono attualmente in produzione, come il prequel di Gremlins e Dune.

Oltre ai 236 episodi di Friends (che non saranno più disponibili su Netflix), HBO Max metterà a disposizione tutta la programmazione HBO e tutte le stagioni di Pretty Little Liars. Inoltre, il servizio streaming sarà la casa per i nuovi drama targati The CW Batwoman e Katy Keene. Va precisato che entrambi i titoli saranno disponibili in streaming sull’app The CW contemporaneamente alla messa in onda settimanale americana. Le stagioni complete arriveranno poi su HBO Max, 30 giorni prima del debutto della potenziale seconda stagione.

Inoltre, Greg Berlanti ha firmato un accordo con il servizio streaming per produrre quattro film per il pubblico young adult, mentre Reese Withersppon produrrà almeno due film per il servizio streaming.