I fratelli Russo, reduci dal successo da record di Avengers: Endgame, sono aperti a lavorare in futuro su The Falcon and the Winter Soldier. I due infatti sono stati lanciati nell’universo Marvel proprio dal lavoro compiuto sul secondo capitolo cinematografico di Captain America, un film che ha poi aperto loro la strada per dirigere i futuri crossover tra i personaggi del MCU.

La serie dei Marvel Studios in arrivo sulla piattaforma Disney+ potrebbe essere l’occasione di tornare a lavorare, sebbene più in piccolo, su quei personaggi. Ecco cosa hanno risposto i due registi alla domanda su una loro possibile collaborazione sulla serie:

Amiamo la Marvel, e faremmo di tutto con loro. Per noi sono come una famiglia e ci sentiamo vicini a tutti nel gruppo. Lì abbiamo avuto la migliore esperienza professionale della nostra vita, e lavoreremmo a qualunque cosa ci chiedessero di fare. In questo momento tuttavia ci stiamo concentrando sul nostro nuovo studio, si chiama AGBO, e abbiamo una serie di progetti che arriveranno nei prossimi mesi e sui quali dobbiamo riversare le nostre energie, quindi diciamo che la nostra attenzione al momento è qui.

Per sette anni consecutivi abbiamo lavorato sui film della Marvel, dal momento in cui siamo stati ingaggiati per Winter Soldier al momento in cui abbiamo portato Endgame nelle sale. Per noi sono stati sette anni molto intensi, e ora ci stiamo prendendo un momento per guardare ad altre cose. Stiamo prendendo il capitale che abbiamo messo da parte con i film della Marvel per usarlo per raccontare storie importanti che hanno più difficoltà a farsi strada, come Cherry, ma che rimangono molto importanti.

CORRELATO A THE FALCON AND THE WINTER SOLDIER

Anthony Mackie e Sebastian Stan torneranno nei panni di Sam Wilson (Falcon) e Bucky Barnes (Winter Soldier). Alla luce dei fatti di Avengers: Endgame, l’ipotesi è che la serie esplori l’evoluzione di Sam Wilson da Falcon a nuovo Captain America, ma sono solo ipotesi.

The Falcon and the Winter Soldier andrà in onda su Disney+ nell’autunno del 2020. La serie affianca altri progetti Marvel per Disney+ come WandaVisionHawkeyeWhat If…?Loki. Tutte queste serie faranno parte della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel: trovate tutte le informazioni a riguardo in questa pagina.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: CB

I film e le serie imperdibili

Approfondimenti sui Marvel Studios