I Simpson, negli episodi della sua trentunesima stagione, avranno tra le guest star anche Jason Momoa, di cui è stata diffusa la prima immagine in versione animata.
L’attore apparirà per interpretare se stesso in un episodio ambientato durante il festival di San Castellaneta, nome ideato come omaggio al doppiatore di Homer (Dan Castellaneta).
Al Jean, produttore dello show, ha anticipato:

Sarà lui la persona famosa che si presenta e parla di questa leggenda di un santo che è stato martirizzato ed è diventato l’origine del gelato al pistacchio. Racconta questa storia davvero sanguinosa e poi Patty e Selma vogliono farsi autografare da lui il seno, costringendolo a fuggire.

jason-mamoa-simpsons

Jean ha inoltre raccontato che è stato complicato riuscire ad avere Momoa, che era impegnato nelle riprese di Aquaman, in sala di doppiaggio:

Ci dicevano ‘Oh, sta filmando in cima a una montagna o in fondo al mare’. Poterlo portare in studio situato nel regno terreno è stato difficile.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

I Simpson ritornerà sugli schermi americani di Fox a settembre. Potete rimanere aggiornati grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: EW