Nemmeno I Simpson possono resistere al richiamo di Stranger Things. Il poster dell’episodio di Halloween Treehouse of Horror XXX ha svelato infatti agli spettatori una palese citazione alla serie di Netflix. La puntata andrà in onda nel corso della 31sima stagione della serie animata da record. Tra le altre storie chiaramente prese di mira c’è anche La forma dell’acqua di Guillermo del Toro, con Selma nel ruolo della protagonista.

La puntata, curiosamente, sarà la numero 666 per la serie Fox, una particolarità che viene inoltre sottolineata dal poster:

Episodio 666, come pianificato fin dal principio.

Si tratta di una battuta che lo stesso produttore Al Jean aveva fatto lo scorso anno:

Il 30simo special di Halloween sarà per coincidenza anche l’episodio 666, come avevamo pianificato nel 1989.

L’episodio andrà in onda il prossimo 20 ottobre, ecco il poster:

i-simpson-halloween-poster

A proposito della prossima stagione, recentemente abbiamo appreso che Bob Odenkirk, star di Better Call Saul, presterà la sua voce a un nuovo personaggio, che sarà proprio un avvocato! Odenkirk interpreterà infatti un legale connesso alla malavita che difenderà Fat Tony. Il produttore Al Jean ha raccontato che il personaggio si “ricarica di minuto in minuto, ragion per cui parla molto lentamente”. Nell’episodio, Homer sarà vittima di un borseggio,

CORRELATO A I SIMPSON

La scheda della serie

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: CBR