Come vi abbiamo annunciato questa mattina, la celebre doppiatrice de I Simpson Russi Taylor è morta all’età di 75 anni.

La notizia della morte della Taylor ha provocato grande sgomento. Sebbene per i più, in tutti questi anni, sia stata l’iconica voce di Minnie, l’attrice aveva messo all’attivo molti lavori come doppiatrice, tra cui —per l’appunto — quello legato a Martin Prince, celebre personaggio de I Simpson, cui ha prestato la voce negli ultimi 30 anni.

Il produttore esecutivo Al Jean ha affidato il suo pensiero dedicato all’attrice a un post pubblicato su Twitter; eccolo qui di seguito

A questo punto è lecito chiedersi come verrà gestito il futuro proprio del personaggio di Martin Prince. Se guardiamo a un caso simile avvenuto in passato, ovvero nell’ottobre del 2013, quando morì l’attrice Marcia Wallace, ricorderemo che Jean e gli altri produttori alla fine decisero di ritirare il suo personaggio, la signorina Krabappel.

Al momento non possiamo sapere che tipo di decisione verrà presa, ma c’è da dire che la scomparsa della Taylor porterà comunque a un cambiamento per Martin.

Voi cosa ne pensate? Credete che i produttori decideranno di ritirare anche questo personaggio? Attendiamo le vostre opinioni nei commenti.

Fonte: CB