Nonostante i molti anni trascorsi dall’ultima volta che hanno recitato insieme sul set di Game of Thrones, Jason Momoa e Emilia Clarke sono rimasti ottimi amici. Prova ne è quel che è accaduto alla festa di compleanno a sorpresa organizzata per l’attore, che compirà 40 anni il prossimo 1 agosto. I suoi amici hanno deciso di anticipare il party, approfittando della presenza a Londra dell’attore per il London Film. Tra i presenti c’era proprio Emilia Clarke, che ha potuto ritrovare il suo compagno di set, e Jason Momoa ha apprezzato molto il gesto.

Possiamo vederlo da un video che l’attore ha postato sul proprio profilo Instagram, nel quale viene ricostruito il momento della sorpresa, ma anche l’arrivo di Emilia Clarke.

Ed ecco invece il messaggio di auguri di Emilia Clarke, che ha confessato di sentirsi alta sessanta centimetri accanto a Jason Momoa:

CORRELATO A JASON MOMOA E EMILIA CLARKE

Potete seguire i commenti, le notizie e gli aneddoti riguardanti Game of Thrones, oltre agli aggiornamenti riguardanti l’atteso prequel grazie ai contenuti pubblicati andando nella nostra scheda.

Fonte: CB