Jeff Bridges sarà il protagonista di una nuova serie tv di FX intitolata The Old Man. Nello show, scritto dagli autori di Black Sails Jon Steinberg e Robert Levine, interpreterà un agente della CIA ormai ritiratosi. Lo show è prodotto anche da Warren Littlefield (Fargo).

La serie è basata sull’omonimo romanzo di Thomas Perry. Dan Chase, questo il nome del personaggio, è uscito dalla CIA ormai da decenni, e ha tenuto un profilo basso. Tutto questo cambia nel momento in cui appare un assassino che gli dà la caccia.

Nick Grad e Gina Balian, responsabili della programmazione FX, hanno dichiarato:

Jeff Bridges è un attore iconico e straordinario e averlo come protagonista di questa serie rappresenta qualcosa di incredibile per FX. Jon Steinberg e Robert Levine hanno realizzato una fantastica sceneggiatura per il pilota e Jeff è perfetto per il ruolo di Dan Chase. Siamo anche felici di lavorare con Warren Littlefield, con il quale abbiamo avuto una collaborazione così eccezionale su Fargo, insieme ai nostri partner della Fox 21.

Jon Steinberg ha dichiarato:

Jeff Bridges è uno degli attori più importanti della sua generazione. John Landgraf, Eric Schrier, Gina Balian, Nick Grad e il loro team di FX hanno costruito una casa per contenuti di qualità senza pari. Bert Salke e il suo team alla Fox 21 hanno un curriculum da record per quanto riguarda la creazione di tali contenuti. Definire questo progetto un’opportunità da sogno per noi è quasi certamente un eufemismo.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: deadline