John Krasinski ha stretto un nuovo accordo della durata di tre anni con Amazon Studios, con cui sta già collaborando in occasione della serie Tom Clancy’s Jack Ryan, di cui è protagonista e produttore esecutivo. L’attore lavorerà con la sua casa di produzione Sunday Night, in collaborazione con il suo partner Allyson Seeger e Alexa Ginsburg, per sviluppare nuovi show televisivi destinati alla piattaforma di streaming di Amazon in oltre 200 nazioni in tutto il mondo. Jennifer Salke, a capo di Amazon Studios, ha dichiarato:

Con la sua incredibile autenticità e versatilità, John Krasinski ha portato in vita alcuni dei ruoli più riconoscibili del mondo dell’intrattenimento, tra cui il nostro eroe Jack Ryan. I talenti di John vanno oltre lo schermo in veste di prolifico autore, regista e produttore con il talento di creare personaggi originali e storie in grado di rivolgersi a un pubblico globale. Accogliamo John, Allyson, Alexa e il resto del team di Sunday Night team in famiglia e non vediamo l’ora di scoprire cosa proporranno ai nostri utenti di Amazon Prime Video in tutto il mondo.

L’accordo di John Krasinski con Amazon non modifica il suo impegno nello show Tom Clancy’s Jack Ryan, che ritornerà prossimamente su Amazon Prime Video con gli episodi della seconda stagione. La star è attualmente impegnata anche nelle riprese del sequel di A Quiet Place, in arrivo nelle sale nel marzo 2020. Krasinski ha dichiarato:

Jen è una mia amica e collaboratrice fin dal periodo trascorso sul set di The Office e la sua visione e le aspettative di ciò che vuole diventi Amazon Studios è esattamente dove vogliamo essere.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline