Kaley Cuoco, dopo la conclusione di The Big Bang Theory, ritornerà in tv con The Flight Attendant, progetto basato sul romanzo scritto da Chris Bohjalian.

La serie tv è destinata al servizio di streaming di WarnerMedia e racconterà la storia dell’assistente di volo Cassandra Bowden che si risveglia in una stanza di albergo a Dubai, dopo una serata trascorsa a bere un po’ troppo, ritrovandosi accanto a un cadavere. La giovane non informa la polizia e riparte per New York, dove degli agenti dell’FBI hanno delle domande da rivolgerle. Cassandra non riesce però a ricordare quanto accaduto e inizia a pensare di essere colpevole.

Kaley sarà coinvolta anche come produttrice, tramite la sua Yes, Norman Productions, in collaborazione con Greg Berlanti, Sarah Schechter e Steve Yockey.

L’attrice ha stretto un accordo con Warner Bros. Television Group che diventerà quindi la “casa” dei prossimi progetti dell’attrice anche in veste di produttrice. Kaley ha commentato:

Non potrei essere più entusiasta nel continuare questa relazione incredibilmente all’insegna della collaborazione ed estremamente gratificante.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine