Kidding, la serie di Showtime con protagonista Jim Carrey, ha iniziato già a reclutare le nuove guest star che prenderanno parte alla seconda stagione. The Hollywood Reporter ha ha svelato che Eric Roberts e Mae Whitman faranno parte del cast dei nuovi episodi.

“Kidding si è consolidata come uno degli show più accattivanti e innovativi nel panorama televisivo,” ha detto Gary Levine, il presidente della programmazione a Showtime Networks, Inc. ” Mi sento come se stessi guardando Mr. Pickles da tutta una vita, e non vedo l’ora di rimanere incantato nuovamente dalla sua miscela unica di ilarità e dolore nella seconda stagione.”

Kidding – Il Fantastico Mondo di Mr. Pickles racconta la storia di Jeff, aka Mr. Pickles, interpretato per l’appunto da Jim Carrey, un’icona della televisione per bambini che ha accompagnato nella crescita tanto i piccoli quanto le loro famiglie. Quando la vita di Jeff va in pezzi, il suo personaggio porta sulla scena il dolore del suo creatore, mettendo in pericolo l’esistenza dello show. Nessuna favola e nessun pupazzo sembrano aiutarlo a superare questa inarrestabile crisi. Suo padre, che è anche il produttore dello show Seb – Frank Langella (Frost/Nixon- Il duello, Good Night, and Good Luck) – teme che la malattia di Jeff possa distruggere il suo personaggio e cerca di ripensare un futuro Mr. Pickles senza di lui. Anche Catherine Keener (Truman Capote – A sangue freddo, Essere John Malkovich, Scappa – Get Out) – nel ruolo di Deirdre, sorella di Jeff, la creatrice dei pupazzi dello show – viene travolta dalla crisi familiare.

Che parte avranno Eric Roberts e Mae Whitman in Kidding?

Roberts interpreterà Bernard Paley, un dirigente di Amazon che è alla ricerca di un nuovo progetto da acquisire quando entra in contatto con il team Puppet Time. La Whitman sarà Chloe, un’impiegata di un ambulatorio che vende marijuana a scopi medici che guarda la serie per bambini mentre è fatta.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!