La produzione della quinta stagione di Legends of Tomorrow ha preso il via all’inizio di questa settimana, e adesso, grazie alla produttrice Keto Shimizu, ci viene anticipato quale sarà il titolo della première, che andrà in onda in America — su The CW — nel gennaio del 2020.

Sulla sceneggiatura, visibile nel post qui sotto, è possibile leggere che l’episodio sarà intitolato ‘Meet The Legends’

La quarta stagione si è conclusa con la vittoria del team su Neron nel corpo di Ray (Brandon Routh) e con il sacrificio di Zari (Tala Ashe) che, per salvare Nate (Nick Zano), è entrata in contatto con la versione bambina di se stessa, condannandosi così all’oblio.

Ma cosa vedremo, quindi, nei nuovi episodi? Phil Klemmer, showrunner della serie, ha parlato della prossima stagione anticipando che le Leggende dovranno iniziare ad affrontare la realtà sotto un altro aspetto:

Ad un certo punto tutti loro devono crescere. Sono come una band in cui tutti i membri vogliono tenere il gruppo unito, ma in cui tutti hanno comunque una vita al di fuori di essa a cui tornare. La prossima stagione riguarderà proprio il come riuscire a crescere quando il tuo lavoro ti impedisce di andare avanti.

Tutte le notizie su Legends of Tomorrow sono disponibili nella nostra scheda.

Via CB

Consigliati dalla redazione