Dean Cain, star di Lois & Clark – Le nuove avventure di Superman (Lois & Clark: The New Adventures of Superman), serie che venne trasmessa dalla ABC dal 1993 al 1997, ha dichiarato che sta lavorando su un’idea che potrebbe dare vita a un revival dello show.

Cain, che nella serie ha prestato il volto a Clark Kent/Superman, aveva già detto in altre occasioni che vorrebbe un revival dello show, soprattutto perché il finale — di fatto — non gli aveva dato alcuna conclusione. La serie venne cancellata dal canale dell’alfabeto per via della difficile gravidanza che la co-protagonista Teri Hatcher stava affrontando al tempo, e si era chiusa con una scena che vedeva i due protagonisti trovare un neonato sulla soglia della loro casa. L’attore ha dichiarato quanto segue:

Abbiamo concluso [la serie] in un modo davvero strano, quindi non sappiamo cosa sta accadendo. Non l’abbiamo mai conclusa. Vorrei avesse un finale di qualche tipo.

E sull’idea che sta coltivando ha anticipato:

Voglio che loro due stiano ancora insieme, che abbiano dei figli. Hanno dei bambini ora? E come fanno funzionare le cose? [I bambini] hanno dei superpoteri? Penso dovrebbero. E tutte le cose che potrebbero essere insegnate loro per poter usare il superpoteri… Penso sarebbe una cosa divertente da esplorare.

Che ne pensate dell’idea di Cain? Vi piacerebbe poter vedere un revival di Lois & Clark? Diteci la vostra opinione nei commenti!

Fonte: EW