La serie TV su Loki è stata tra i prodotti che la Marvel ha presentato sabato 21 luglio sul palco del Comic-Con di San Diego nel corso della presentazione della sua ‘fase 4’.

Nel corso dell’evento è stato mostrato il ‘particolare’ logo ufficiale dello show, e c’è da dire la reazione che ha suscitato in rete è stata a dir poco esilarante.

In molti hanno giudicato il logo poco professionale o non all’altezza delle aspettative, tanto che Twitter si è popolato di meme e reazioni di svariato genere. Eccone alcune

 

La serie TV su Loki, che vedrà Tom Hiddleston riprendere il ruolo dell’amato personaggio, arriverà su Disney+ nella primavera del 2021.

In occasione del panel, Hiddleston è salito sul palco e ha scherzato con il pubblico: “Avete visto Avengers, giusto? È ancora quel tipo… E giusto ieri sera è stato preso a botte da Hulk. C’è ancora un bel po’ di evoluzione psicologica da fare! Kevin Feige mi ha mostrato i piani generali, non posso parlarvene ma posso dirvi che è una delle migliori opportunità creative che mi siano mai capitate. È un nuovo territorio, un nuovo mondo.”

Feige ha ribadito che non vedremo il Loki “migliorato” di Endgame, ma il Loki del primo Avengers, quindi manipolatorio, egoista e crudele. Inoltre, la serie spiegherà cosa è successo dopo che Loki si è impadronito del Tesseract nella scena indietro nel tempo di Endgame.

Che ne pensate di queste reazioni? Diteci la vostra opinione nei commenti!

Via Mashable

I film e le serie imperdibili