Marilyn Manson è entrato nel cast di L’ombra dello scorpione, la miniserie di CBS All Access tratta dal romanzo di Stephen King. Il cantante ha inoltre registrato una traccia per la miniserie, una cover di The End dei Doors. Non sono stati rivelati i dettagli del ruolo che andrà a interpretare nello show.

Per quanto riguarda il resto del cast, James Marsden (Westworld) è in trattative avanzate per interpretare Stu Redman, un texano nonché il primo uomo a scoprire di essere immune al virus Captain Trips (Progetto Azzurro) che ha devastato praticamente tutto il pianeta. Successivamente diventerà il leader della comunità conosciuta come Zona Libera e avrà il compito di scontrarsi con il malvagio Randall Flagg, l’Uomo che cammina. Gary Sinise interpretò Stu nella miniserie ABC del 1994. Amber Heard (Aquaman) è in trattative per interpretare Nadine Cross, un’insegnante di scuola privata e vergine che crede di avere come unico destino quello di essere al fianco di Flagg. Laura San Giacomo interpretò Nadine nella miniserie originale.

Whoopi Goldberg potrebbe interpretare Mother Abagail, che è immune al virus e guida i ‘buoni” sopravvissuti della peste verso Boulder, Colorado. Lei afferma anche di essere un profeta di Dio. Ruby Dee aveva interpretato questo personaggio nella miniserie. Greg Kinnear è in trattative per interpretare Glen Bateman, un professore afflitto da artrite che si unisce a Stu nel suo viaggio per incontrare Mother Abagail. Glen fu interpretato da Ray Walston nella miniserie.

Odessa Young (Assassination Nation) è in trattative avanzate per interpretare Frannie Goldsmith, una donna incinta che lascia la sua devastata comunità con un uomo di nome Harold Lauder, ma finirà per innamorarsi di Stu, con grande dispiacere di Harold. Il personaggio venne interpretato da Molly Ringwald nella miniserie del 1994. Henry Zaga (The New Mutants) potrebbe interpretare Nick Andros, un giovane truffatore sordomuto che indossa una benda all’occhio per la maggior parte del libro di King. Rob Lowe interpretò Nick nella miniserie.

Boone dirigerà e produrrà a livello esecutivo la serie limitata insieme a Roy LeeJimmy MillerRichard P. Rubinstein e Cavell. Will Weiske e Miri Yoon sarano co-produttori esecutivi, e Owen King sarà produttore.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: CS