Looking for Alaska è la serie tratta dal romanzo scritto da John Green di cui Hulu ha condiviso le prime foto ufficiali.
L’atteso progetto debutterà sugli schermi americani venerdì 18 ottobre.

Le immagini permettono di dare uno sguardo agli studenti della Culver Preparatory High School, mostrando il look ideato per i personaggi che stanno per conquistare il cuore del pubblico televisivo, sperando di replicare il successo ottenuto dal bestseller.
Nelle foto di Looking for Alaska appaiono quindi Miles (Charlie Plummer), il Colonnello (Denny Love), l’Aquila (Timothy Simons), Takumi (Jay Lee) e Alaska (Kristine Froseth).

Ecco le immagini:

L’adattamento del romanzo, scritto nel 2005, è stato firmato da Josh Schwartz e Stephanie Savage, già nel team di The O.C..
Al centro della trama degli episodi ci sarà il giovane Miles Halter che si ritrova a frequentare un collegio in cui incontra l’intelligente, carismatica e spiritosa Alaska Young, una teenager che gli cambierà la vita.

L’esordio di John Green avrebbe dovuto inizialmente diventare un film, tuttavia il progetto non è andato oltre le prime fasi di sviluppo e la storia è stata successivamente considerata adatta a una serie televisiva in cui si racconteranno amori, problemi e dubbi di un gruppo di adolescenti, seguendone la vita tra i corridoi della scuola e in famiglia.

Che ne pensate? State attendendo la serie?

Fonte: TVGuide