Come noto, Lucifer si concluderà su Netflix con la quinta stagione, la seconda dopo che lo show è stato salvato dalla piattaforma. Ora arriva un’informazione che potrebbe consolare in parte i fan. La stagione 5 di Lucifer sarà composta infatti da ben sedici episodi: si tratta di un incremento non da poco, considerato che la quarta era stata composta da dieci, e che per la quinta ci si attendeva un numero di puntate simile, se non inferiore.

Si tratta di un aggiornamento rispetto a quanto comunicato dalla stessa showrunner nel mese di giugno, quando appunto era stato dichiarato che la quinta stagione avrebbe avuto dieci episodi come la precedente.

Gli autori della serie hanno già avvertito il pubblico che, in questo caso, cercare di salvare lo show tramite una campagna social non servirebbe: la serie è arrivata alla sua naturale conclusione.

Tuttavia la showrunner Ildy Modrovich è aperta alla possibilità della prosecuzione della serie in altri modi. Recentemente, ad un utente che chiedeva su Twitter se fosse interessata alla realizzazione di uno spin-off o di un film, ha così risposto:

Prendereste in considerazione l’idea di realizzare uno spin-off o magari un film in futuro?

Beh, certo che lo faremmo!!

CORRELATO A LUCIFER 5

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: tvline