Se siete tra coloro che già pensano che la quinta stagione di Lucifer non dovrebbe concludere lo show, sappiate che dovrete mettervi il cuore in pace.

Come sapete, la serie è attualmente presente su Netflix con la sua quarta stagione, e il noto servizio di streaming ne ha ufficializzato il rinnovo lo scorso 7 giugno specificando che la quinta sarà composta da dieci episodi e che questi daranno, per l’appunto, una chiusura alla serie.

Dati anche i numeri da record che Lucifer sta riscuotendo, ci si comincia a chiedere se la decisione di puntare alla quinta stagione come ultima sia stata un po’ prematura. Ma la produttrice esecutiva Ildy Modrovich è intervenuta a tal proposito su Twitter spiegando che la decisione è ormai stata presa e che non è il caso che i fan si movimentino per chiedere di portare ancora avanti lo show.

Il messaggio pubblicato dalla Modrovich è a nome del cast e della crew della serie, e specifica che — per quanto tutti loro siano enormemente grati ai fan per il loro amore e per la dedizione mostrata — una campagna per salvarla non cambierebbe lo cose. La produttrice spiega che sono più che felici che sia stato dato a tutti loro il tempo di lavorare su una giusta fine per la serie ed elaborare la cosa.

Qui di seguito il tweet

Cosa ne pensate di questa dichiarazione? Diteci la vostra opinione nei commenti!
Trovate tutte le informazioni e le recensioni della serie nella nostra scheda.

Via Deadline

I film e le serie imperdibili