Preparatevi a montare di nuovo in sella, FX ha appena diffuso il primo spettacolare trailer della seconda stagione di Mayans MC, spin-off dell’acclamata Sons of Anarchy. EZ Reyes (JD Pardo) è ancora al centro della storia e questa volta, mentre cerca di scoprire chi ha ucciso sua madre, è sempre più integrato nel club di motociclisti Mayans.

Mayans MC, ecco il primo spettacolare trailer:

Mayans MC è il capitolo successivo di Sons of Anarchy, la serie di Kurt Sutter che per sette stagioni ha racimolato record su record durante la sua messa in onda su FX. I Mayans sono comparsi più volte nel corso della serie originale.

La serie spin-off è ambientata in un mondo post-Jax Teller. Al centro EZ Reyes, un giovane da poco uscito di prigione, e ora novellino (prospect) nel club Mayans MC sul confine tra la California e il Messico. Ora EZ deve ritagliarsi la sua nuova identità da fuorilegge in una città dove un tempo era il ragazzo d’oro con il sogno Americano alla sua portata. Nel cast troviamo Edward James Olmos, JD Pardo, Sarah Bolger, Clayton Cardenas, Richard Cabral, Michael Irby, Raoul Trujillo, Antonio Jaramillo e Carla Baratta.

La seconda stagione del crime thriller di Kurt Sutter debutterà su FX il 3 settembre 2019.

Che cosa ne pensate di questo trailer? Lasciate un commento.