La morte del giovane Cameron Boyce, scomparso a soli 20 anni a causa di una complicazione legata a una patologia per la quale era in cura da tempo, ha sconvolto sia gli addetti ai lavori, i fan e i suoi altrettanto giovani colleghi.

Tra questi ultimi c’è anche Sofia Carson, che in Descendants presta il volto a Evie, la figlia della regina cattiva. L’attrice ieri ha affidato a Instragram il suo tributo a Boyce, pubblicando una foto che lo ritrae mentre sembra stia volando.

Al nostro angelo,
Non ci sono parole sufficienti. Non ci saranno mai parole sufficienti. Non volevo spingermi a fare questa cosa perché farlo vuol dire rendere tutto reale. Lasciarti andare è una cosa che non so come fare. E non posso immaginare un mondo senza di te. Ti voglio bene, Cam. E ti vorrò bene. Per sempre.

Disney Channel ha parlato della scomparsa del giovane diffondendo il seguente comunicato:

Già in tenera età, Cameron Boyce sognava di condividere il suo straordinario talento artistico con il mondo. Come giovane uomo era alimentato da un forte desiderio di fare la differenza nelle vite delle persone attraverso il suo lavoro umanitario. Era un interprete di grande talento, una persona empatica e profonda e, soprattutto, era un bravo figlio, fratello, nipote e amico. Offriamo le nostre più profonde condoglianze alla sua famiglia e ai suoi colleghi, e ci uniamo ai milioni di fan in lutto per la sua morte. Mancherà a tutti.

Ricordiamo che il terzo episodio di Descendants andrà in onda il 2 agosto.