Nash Bridges potrebbe tornare con una serie revival in fase di sviluppo per USA Network. Sul set ritornerà il protagonista Don Johnson e, per ora, si parla di un possibile speciale della durata di due ore che potrebbe poi dare il via a una nuova stagione.

Lo show aveva debuttato nel 1996 su CBS ed è andato in onda per sei stagioni e un totale di 122 episodi, salutando i propri fan nel maggio 2001. Il creatore Carlton Cuse, che ha un accordo con ABC, non è coinvolto nella produzione del revival portato avanti da Johnson e Bill Chais (Franklin & Bash). Tra i produttori esecutivi ci sarà anche Marc Rosen.

Al centro della trama ci sarà quindi ancora una volta il capitano della polizia di San Francisco, impegnato in indagini e missioni con il suo partner Joe Dominguez (Cheech Marin). Nel cast della serie c’erano anche James Gammon, Jodi Lyn O’Keefe, Jeff Perry, Jaime P. Gomez, Annette O’Toole, Serena Scott Thomas, Cary-Hiroyuki Tagawa, Mary Mara, Kelly Hu, Yasmine Bleeth, Wendy Moniz e Cress Williams.

Che ne pensate? Vi sembra una buona idea riportare in tv lo show?

Fonte: TVLine

Consigliati dalla redazione