NOS4A2, la serie horror tratta dal romanzo di Joe Hill, tornerà per una seconda stagione su AMC. L’annuncio è stato fatto nel corso del Comic-Con di San Diego, alla presenza dei membri del cast Zachary Quinto e Ashely Cummings e della showrunner Jami O’Brien.

David Madden, responsabile della programmazione AMC, ha dichiarato:

Questa serie sovrannaturale rende ancora più straordinario il romanzo formidabile di Joe Hill, abilmente adattato da Jami O’Brien e con le coinvolgenti performance di Zachary Quinto e Ashley Cummings e il resto del cast di talento. NOS4A2 ha tenuto incollati gli spettatori sin dal suo debutto e siamo pronti per tornare subito a questa storia per la seconda stagione.

Jami O’Brien ha dichiarato:

Sono così emozionata per la possibilità di tornare al resto del romanzo di Joe Hill per portarlo in televisione. L’immaginazione di Joe è senza pari. Amo i personaggi e questo mondo, e i nostri partner alla AMC sono stati meravigliosi.

In Italia la serie è distribuita da Amazon Prime Video. Lo show vede come protagonista l’attore Zachary Quinto nel ruolo di un vampiro, Charlie Manx, che di tanto in tanto si nutre con la forza vitale dei bambini per ritornare giovane, trasportandoli in un mondo fantastico chiamato Christmasland e rendendoli delle creature terrificanti.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

CORRELATO A NOS4A2

Fonte: deadline