Platform, la potenziale serie antologica creata, diretta e prodotta da B.J. Novak (The Office), avrà nel suo cast anche Jon Bernthal (The Punisher) e Lucas Hedges (Manchester by the Sea).
Tra gli interpreti del progetto, di cui FX ha ordinato la produzione del pilot, ci saranno poi Kaitlyn Dever, Boyd Holbrook, O’Shea Jackson, George Wallace ed Ed Asner.

Le riprese di Platform sono iniziate oggi e al centro della trama ci saranno le problematiche della società contemporanea, utilizzate per raccontare delle storie uniche e con al centro i personaggi e per parlare del mondo che ci circonda.
Il progetto sembra preveda la realizzazione di due episodi, diversi per atmosfera: il primo dovrebbe essere maggiormente drammatico e il secondo più in stile commedia e con delle sequenze animate.

Per ora non sono stati svelati i dettagli relativi ai personaggi affidati agli attori.

Novak ha fatto parte del team di The Office, la comedy di NBC, in veste di autore, produttore esecutivo e regista. Successivamente l’attore ha recitato in The Mindy Project e ha scritto i libri One More Thing: Stories and Other Stories e The Book With No Pictures.

Che ne pensate? Vi sembra un progetto interessante?

Fonte: Deadline