Rick and Morty tornerà con i dieci episodi della quarta stagione a novembre su Adult Swim.
I creatori Dan Harmon e Justin Roiland hanno rivelato a Entertainment Weekly qualche dettaglio di quello che possono attendersi i fan dai loro progetti per i nuovi capitoli della serie animata.

Roiland ha spiegato:

Questa nuova stagione sarà composta da dieci puntate. Stiamo già mettendoci al lavoro sulla prossima. Il progetto è sempre stato di fare uscire rapidamente le puntate.

Harmon ha precisato:

Penso si possa dire senza alcun timore di sbagliare che il tempo trascorso tra la terza e la quarta stagione sarà il più lungo ed lo è stato così tanto da diventare ridicolo. Non so quanto velocemente possiamo realizzarla, ma so che non sarà mai un tempo così lungo. C’erano così tante cose da dover sistemare ancor prima di iniziare la quarta stagione e stiamo letteralmente scrivendo la quinta mentre concludiamo la quarta, semplicemente per obbligaci a impegnarci a rispettare determinate tempistiche.

Il co-creatore dello show ha sottolineato che Adult Swim potrebbe arrivare al punto di chiedere se sono disposti a non fare pause:

Mi piacerebbe accadesse. Semplicemente sapere che è possibile mi fa venir voglia di riuscirci. Mi sento colpevole quando sono in ritardo.

L’emittente ha infatti già rinnovato lo show animato per un totale di 70 episodi ancora prima dell’arrivo della quarta stagione. Rick and Morty potrebbe quindi rimanere sugli schermi per altri sette anni.

Che ne pensate? State attendendo il ritorno dello show?

Potete rimanere aggiornati su Rick and Morty grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook.com