L’attesa è quasi finita: i nuovi episodi di Rick and Morty stanno per arrivare, e per solleticare i fan Adult Swim ha diffuso le primissime immagini della quarta stagione che andrà in autunno negli Stati Uniti.

Tanto per cambiare, in queste prime due foto vediamo Rick sperduto in qualche misterioso mondo lontano: nella prima sembra esserci un vasto campo di grano, mentre nella seconda lo scienziato è circondato da alieni metà robot metà… coccodrillo.

Alla fine della terza stagione, nel 2017, i fan erano rimasti con il dubbio che la serie non venisse rinnovata. Adult Swim ha poi raggiunto un accordo con i creatori Dan Harmon e Justin Roiland ordinando la bellezza di 70 episodi. Il primo gruppo di episodi, sotto forma di quarta stagione, arriverà a novembre. Le prime scene saranno mostrate al Comic-Con di San Diego venerdì: vi terremo aggiornati!

 

 

Creato da Justin Roiland e Dan Harmon, lo show ha visto un successo sempre crescente: la terza stagione, composta da dieci episodi, è stata la comedy più vista tra gli adulti 18/24 e 18/34 durante la messa in onda.

Trovate tutte le notizie e gli aggiornamenti sulla serie nella nostra scheda.

RICK AND MORTY – RECENSIONI

Fonte: EW