Nel corso di un’intervista, i due creatori di Rick and Morty Dan Harmon e Justin Roiland hanno parlato della stagione 4 dello show. In particolare, hanno avvertito i fan che questa seguirà una trama orizzontale più definita, e che sarà importante riguardare la terza stagione per capirla bene.

Ecco cosa hanno svelato:

Senza rivelare troppo, abbiamo qualcosa di più serializzato, che è distribuito nell’arco di puntate molto episodiche. Ai fan dello show che le vedranno in ordine, consiglio di riguardare tutta la terza stagione prima della quarta.

Rick and Morty tornerà con i dieci episodi della stagione 4 a novembre su Adult Swim, come svelato lo scorso maggio, e al momento gli autori Dan Harmon e Justin Roiland stanno già scrivendo la quinta. Proprio Harmon ha recentemente dichiarato:

Penso si possa dire senza alcun timore di sbagliare che il tempo trascorso tra la terza e la quarta stagione sarà il più lungo ed lo è stato così tanto da diventare ridicolo. Non so quanto velocemente possiamo realizzarla, ma so che non sarà mai un tempo così lungo. C’erano così tante cose da dover sistemare ancor prima di iniziare la quarta stagione e stiamo letteralmente scrivendo la quinta mentre concludiamo la quarta, semplicemente per obbligaci a impegnarci a rispettare determinate tempistiche.

L’emittente ha infatti già rinnovato lo show animato per un totale di 70 episodi ancora prima dell’arrivo della quarta stagione. La serie potrebbe quindi rimanere sugli schermi per altri sette anni.

Creato da Justin Roiland e Dan Harmon, lo show ha visto un successo sempre crescente: la terza stagione, composta da dieci episodi, è stata la comedy più vista tra gli adulti 18/24 e 18/34 durante la messa in onda.

CORRELATO A RICK AND MORTY

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: indiewire