Con l’arrivo della quarta stagione di Riverdale, diversi personaggi entreranno nel loro ultimo anno di superiori, e tra i corridoi della scuola gli studenti incroceranno un nuovo volto. Durante il panel al Comic-Con di San Diego, è stato rivelato che Kerr Smith si unirà alla serie nei panni di Mr. Honey, il nuovo preside della Riverdale High School. Honey, che avrà un ruolo ricorrente nella serie, è stato descritto come “un tipo piuttosto intransigente e severo, specialmente con gli studenti dell’ultimo anno.”

Smith è noto al pubblico soprattutto per il suo ruolo nei panni di Jack McPhee nella serie Dawson’s Creek e per aver interpretato Kyle Brody in Streghe. Ultimamente è apparso in serie come Life UnexpectedThe Fosters Agents of SHIELD.

Riverdale: quando comparirà per la prima volta Kerr Smith aka Mr. Honey?

Honey farà il suo debutto nel secondo episodio della quarta stagione, che è intitolato “Chapter Fifty-Nine: Fast Times at Riverdale High”. Il suo arrivo viene dopo la fuga del precedente preside della scuola, Mr. Weatherbee (Peter Bryant), con la Fattoria nel finale della terza stagione.

Nella quarta stagione verrà dedicato molto tempo alle vicende nel liceo, anche se lo show è maggiormente conosciuto per i suoi misteri dietro a dei serial killer e dietro a uccisioni ritualistiche. Ovviamente, la stagione avrà il suo dilemma da risolvere, con il futuro di Jughead Jones più a rischio che mai in relazione alla sequenza flash forward che è stata mostrata durante il finale della terza stagione.

“Non posso dire nulla a riguardo,” disse lo showrunner Roberto Aguirre-Sacasa in riferimento alla sorte di Jughead subito dopo la messa in onda del finale della terza stagione. “Tutto quello che posso dire è, immagino che le cose sembrino molto terribili per Jughead in quella scena, questo è certo.”

Che cosa ne pensate? Lasciate un commento.

Fonte: CB