La figlia di Luke Perry, Sophie Perry, ha parlato per la prima volta di come sta affrontando la sua vita dopo la morte di suo padre. La giovane ragazza attualmente sta facendo volontariato in Malawi e lo scorso venerdì ha iniziato una sessione di domande e risposte su Instagram con i suoi follower.

Diversi fan le hanno chiesto di suo padre e in che modo stesse affrontando il lutto. Vi ricordiamo che il celebre attore ci ha lasciato nel mese di marzo in seguito ad un ictus.

Una fan le ha detto che il suo atteggiamento positivo l’ha aiutata a superare la perdita del proprio papà: “Ho perso mio padre sette mesi fa. Sono più grande di te MA ti ammiro davvero tanto.”

Sophie ha poi risposto: “Sono così dispiaciuta per la tua perdita. Quello che hai detto significa molto per me. Sto cercando di affrontare la cosa meglio che posso, ma so che è la cosa più difficile. Ti auguro tutta la forza del mondo.”

Un altro fan le ha chiesto se il cast di Riverdale le fosse stato di sostegno.

“Tutti quanti, cast e troupe, sono stati fantastici e di supporto. Amo quei ragazzi. Sono legata ad alcuni di loro in modo particolare, ma se avessi bisogno di qualsiasi cosa, potrei andare da ognuno di loro.”

Sophie ha inoltre aggiunto che tutta l’attenzione della stampa su suo padre è qualcosa di nuovo per lei, spiegando che è molto difficile vedere la sua foto dappertutto:

Penso che le persone si dimentichino oppure non si rendano conto che nel corso della mia vita non è stato famoso come lo era stato durante l’era di 90210. Quando sono stata in grado di capire tutto questo, lui non era sotto i riflettori come lo è adesso. Non ero un personaggio pubblico e non ero conosciuta. Quindi è la prima volta che affronto tutto questo. È uno choc inedito per me.

Un altro fan le ha chiesto se segue Riverdale, e lei ha risposto scherzando, “No… che cos’è???”

Successivamente, Sophie Perry ha ammesso che al momento “è un po difficile” per lei guardare il popolare show targato The CW.

Che cosa ne pensate delle sue parole? Lasciate pure un commento.