Salvatore Esposito è tra i membri del cast della quarta stagione di Fargo, la serie antologica creata da Noah Hawley e prodotta dai fratelli Coen, e online i suoi colleghi e i fan hanno voluto congratularsi con la star di Gomorra per questa nuova esperienza internazionale.
L’attore italiano ha infatti annunciato via Twitter condividendo un articolo di The Hollywood Reporter:

Ora che è ufficiale posso dirvelo… Sarò in Fargo 4!!! Grazie a tutti per il sostegno.

Il suo amico e collega Marco D’Amore è stato uno dei primi a commentare la splendida notizia scrivendo semplicemente “BOOM!!!”.

Salvatore avrà nelle puntate inedite, in arrivo su FX nel 2020, il ruolo di Gaetano Fadda, quasi sicuramente membro della famiglia di origine italiana che si ritrova in lotta con i concittadini afroamericani, situazione che porta alla ricerca di una possibile pace tra le due fazioni tramite lo “scambio” di due figli.

Le reazioni piene di entusiasmo dei fan per il nuovo ruolo ottenuto da Esposito, amato interprete di Genny in Gomorra, non si sono fatte attendere:

Noah Hawley ritornerà in veste di showrunner, autore e regista. I fratelli Coen sono invece produttori esecutivi dello show che ritornerà sugli schermi nel 2020. Nel cast degli episodi inediti ci saranno anche Chris Rock, Jason Schwartzman, Jessie Buckley e Jack Huston.

Che ne pensate? State attendendo il ritorno della serie?

Potete rimanere aggiornati su Fargo grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.