Scream: Resurrection segnerà il ritorno sugli schermi televisivi del famoso franchise horror e i primi episodi inediti andranno in onda stasera su VH1.

Il sito TVLine ha ora riepilogato tutte le anticipazioni emerse negli ultimi mesi riguardanti il progetto.
A ridare voce all’ormai iconico killer è nuovamente Roger Jackson e al centro della trama ci sarà il gruppo di potenziali vittime guidato da Deion Elliot, un campione di football tormentato da una perdita vissuta da bambino durante la giornata di Halloween. Il ragazzo e i suoi amici, dopo essere costretti a trascorrere del tempo in detenzione, iniziano a ricevere dei messaggi inquietanti e a trovarsi alle prese con rischi mortali.

I sei episodi prodotti dallo showrunner Brett Matthews erano stati inizialmente realizzati per MTV, prima di passare a VH1.
RJ Cyler avrà la parte di Deion; Jessica Sula sarà Liv, una cheerleader che ha un padre nelle forze dell’ordine; Giorgia Whigham ha il ruolo di Beth, una ragazza che sostiene di conoscere tutte le “regole” per sopravvivere a una situazione horror; Keke Palmer interpreterà Kym, una studentessa attivista e iperattiva; Giullian Yao Gioiello avrà la parte di Manny, l’amico gay di Kym; CJ Wallace sarà Amir, il membro più tranquillo del gruppo; Tyga interpreterà Jamal, il fratellastro di Deion; Mary J. Blige sarà la madre del protagonista, Sherry; Tyler Posey avrà infine il ruolo di Shane, un ragazzo che ama “sballarsi”.

La nuova stagione di Scream andrà in onda sugli schermi americani l’8, il 9 e il 10 luglio.

Che ne pensate? Seguirete la serie?

Fonte: TVLine