Gli ultimi episodi di Silicon Valley arriveranno in autunno.

Secondo quanto annunciato dalla HBO, la sesta stagione dello show — che sarà composta da 7 puntate in tutto — debutterà a ottobre.

La serie, occorre dirlo, è riuscita a superare qualche smottamento rimanendo quasi indenne. Come alcuni di voi ricorderanno, lo scorso novembre la produzione della suddetta sesta stagione era slittata fino a questa estate, e questo al fine di poter permettere allo showrunner Alec Berg di potersi occupare della chiusura di Barry, altra serie della HBO.

Inoltre l’abbandono del cast da parte di T.J. Miller alla fine della quarta stagione, che era stata annunciata attraverso un comunicato che riportava che i produttori della serie e l’attore avevano deciso di comune accordo che T.J. — personaggio molto amato dal pubblico — non avrebbe fatto ritorno nella quinta stagione.

Questo l’attuale cast della serie: Thomas Middleditch è Richard, Zach Woods è Jared, Kumail Nanjiani è Dinesh, Martin Starr è Gilfoyle, Amanda Crew è Monica, Jimmy O. Yang è Jian-Yang, Suzanne Cryer è Laurie Bream, Matt Ross è Gavin Belson, e Josh Brener è Big Head.

State attendendo il ritorno di Silicon Valley? Ditecelo nei commenti!

Fonte: TV Line