TBS ha appena diffuso le prime immagini dell’adattamento televisivo di Snowpiercer. Creata da Graeme Manson (Orphan Black), l’imminente serie televisiva vede Daveed Diggs nei panni di Andrew Laayton, un ex detective che è stato reclutato dalle autorità del treno per localizzare un assassino.

La nuova serie verrà presentata al San Diego Comic-Con 2019 nella giornata di sabato 20 luglio. Al panel in programma negli spazi dell’Indigo Ballroom, presso l’Hilton Bayfront, parteciperanno i protagonisti Jennifer Connelly, Daveed Diggs, Alison Wright, Mickey Sumner, Lena Hall, Steven Ogg e il produttore esecutivo showrunner Graeme Manson. I presenti potranno vedere le prime immagini in anteprima e scoprire qualche anticipazione riguardante il progetto.

Snowpiercer, ecco le prime immagini diffuse in esclusiva da Entertainment Weekly:

 

 

Il progetto è tratto dall’omonimo film del 2013 e la storia è ambientata oltre sette anni dopo che il mondo è stato trasformato in una landa ghiacciata e desolata. I sopravvissuti vivono quindi a bordo di un treno enorme e in continuo movimento che viaggia intorno al mondo.

Lo show ha già ottenuto il rinnovo per una seconda stagione e vede impegnati alla regia James Hawes, Matthew O’Connor e Scott Derrickson.

Che ne pensate? State attendendo la serie?